WD Elements Play Gen2 opinioni

Ho da poco acquistato un Elements Play di seconda generazione. Nessun problema con immagini e video, ma quando ho copiato la mia libreria musicale, ogni volta che ascoltavo dei brani dopo pochi minuti il sistema si bloccava ed era impossibile spegnere il disco se non togliendo l’alimentazione. Ho contattato l’assistenza e dopo tutta una serie di controlli il problema non è stato risolto. L’assistenza mi ha consigliato di procedere alla sostituzione del disco, ma siccome ero convinto che il problema non fosse di tipo “Hardware” ho ricampionato tutta la mia libreria seguendo le specifiche dei file di esempio presenti sul disco. Risultato? Il problema continua a presentarsi, allora ho eliminato tutte le copertine incorporate in tutti i files e miracolo, i blocchi del sistema sono spariti. Ho portato l’assistenza a conoscenza del problema. Ora stò tentando di inserire un file folder.jpg in ogni cartella di ogni album per vedere se può essere una soluzione temporanea in attesa di una nuova versione firmware. A parte questo piccolo problema non ho riscontrato nessun altro bug e sono soddisfatto del prodotto.

1 Like