Re: Problema riavvio WD TV Live

Il downgrade al firmware precedente (1.06.15 rispetto al 1.06.43) l’ho già fatto e effettivamente risolve il problema del riavvio,  però c’è un nuovo problema: ho provato a fare il log in con l’account youtube ma questo fallisce, immagino sia a causa dei vari aggiornamenti fatti da YouTube in questi ultimi anni e a cui questa versione precedente del firmware non è stata dietro (stessa cosa per l’app nativa Apple per youtube degli iOS 5.1.1 in giù immagino, quella con la tv vintage come icona).

Quindi (1) nessuna possibilità di riprodurre una playlist precedentemente e appositamente creata nel proprio account e chiaramente (2) niente pairing con smartphone/tablet per cercare i video in scioltezza. SCOMODISSIMO che diventa PRATICAMENTE INUTILIZZABILE.

Addio WDTV, avrei volentieri comprato un nuovo modello per la tv nell’altra stanza perchè mi sono sempre trovato bene, ma il timore che un giorno non sarà più supportato mi fa desistere e credo che dovrò optare per questi “Dongle” tipo ChromeCast, anche se con dispiacere.