Questo video e' limitata dal proprietario

Cari compagni di sventura.

Ho letto con attenzione i vostri post e comprendo la vostra frustrazione ma mi chiedo una cosa.

Considerando che la limitazione non è bypassabile (farò però alcune prove approfondite prima di desistere…) e che dobbiamo accettare la cosa, perchè anzichè creare false aspettative (provate a cercare di visualizzare i video relativi all’argomento “wooden clock”…) proponendo filmati che non si possono vedere, non si elencano semplicemente i contenuti visualizzabili, escludendo a priori gli altri.

In pratica, quando si effettua una ricerca quelli non visionabili dovrebbero non comparire tra i risultati.

Questa mi parrebbe, nel rispetto delle volontà di chi ha scaricato il video su youtube ed ha scelto di non renderlo disponibile sulla televisione, la soluzione più appropriata.

Quantomeno ci eviterebbe di spendere parecchio tempo (il mio wifi non è proprio una scheggia…) e frustrazione a tentare di visualizzare video che, se selezionati, mostrano inevitabilmente quello spiacevole quanto sgrammaticato errore…

Immagino si possa a priori decidere, tra i parametri di ricerca, l’esclusione di quelli “vietati”.

Mi informerò meglio a riguardo.

Considerando che il logo di youtube fa bella mostra di se sulla confezione, si potrebbe addirittura ipotizzare una sorta di pubblicità ingannevole da parte della casa costruttrice.

Nella mia modesta esperienza (ce l’ho solo da una settimana) quasi tutti i plugin della sezione “multimediali su internet” sono pressochè inutili. Concordo con chi propone di inserire un browser Internet nel dispositivo, anche se non so se le sue caratteristiche fisiche siano in grado di permettergli il carico del flash di Adobe…

Se gli amici che sviluppano versioni del firmware alternativo non l’hanno ancora fatto, immagino ci sia una ragione.

Un caro saluto a tutti.

PS: I video su youtube, una volta salvati su disco in mp4, immagino si possano vedere senza problemi sul dispositivo…

:wink: