Questo video e' limitata dal proprietario

OK, va bene. Ma continuo ha non aver ben chiara una cosa. Come giustamente affermi tu (vedi immagine) la limitazione alla visione in TV è data da chi carica il filmato. Io con la Wii collegata allo stesso televisore a cui è collegato il LIVE-HUB il filmato lo vedo andandolo a cercarlo in questo modo: canale internet Wii -  Google  - video - Imogen Heap… - filmato youtube ufficiale VEVO, e funziona benissimo (è lo stesso filmato che sul lettore non vedo). Cosa significa questo, che ho solo trovato il modo di aggirare l’ostacolo. Che differenza c’è tra una Wii collegata al televisore per la visione e al router per internet, ed il Live-Hub collegato al televisore per la visione e al router per internet. Se come affermi, dalla spunta su quella voce dipende la visione o meno in TV di quel filmato, quello stesso filmato a rigor di logica non dovrebbe essere visto in TV in nessun modo ne da nessun apparecchio consolle o lettore che sia. In teoria l’unico modo per vedere quel filmato in TV sarebbe quello di collegare un PC alla televisione stessa, ho sbaglio. 

So bene che questa discussione rimarrà comunque fine a se stessa, ma questo cosa vorrei capirla bene.