Problemi di connessione con WDTV

Salve a tutti, ho acquistato da amazon 4 giorni fà  un WDTV, dopo averlo collegato con qualche problemino, ( all’inizio si spegneva e si riavviava da solo) sembrava tutto ok, quando ho condiviso le cartelle del mio pc  le ha riconosciute , ma il problema è cominciato lì. Se mi collego al pc e scelgo un file da eseguire sia di musica che di film, questo parte ma dopo qualche minuto (2-3) si blocca e non riesco neanche a tornare all’Home del WDTV se non dopo decine di tentativi o dopo aver staccato l’alimentazione, ma quel che è peggio che al riavvio il Wdtv non mi trova piu la rete wifi (“La risorsa è stata cancelllata” e non la ritrova più) o mi dice assenza di segnale (non vero altri apparecchi vicini la prendono benissimo al max). Anche qui dopo alcuni spegnimenti e riavvii si riesce a fargli riconoscere la rete wifi con l’80- 90 % di potenza del segnale.

ma purtroppo al nuovo tentativo di leggere un film dal pc si ripete il tutto.

Che Fare?

:flushed::cry:

Potrebbe esserci un problema all’antenna WiFi del lettore. Prova d’apprima ad effettuare un reset ed eventualmente rivolgiti al tuo rivenditore per una sostituzione.