Problema Network discovery

Ciao a tutti,

un altro problema del WDTV Gen3.

Ho un PC con WIN7 x64 e delle cartelle condivise (Windows Share Folder).

Il PC viene generalmente visto dal WDTV, dico generalmente perchè certe volte non ne vuole proprio sapere!

Il PC è sempre lo stesso, non cambio mai la configurazione.

Infatti, se spengo e riaccendo più volte il WDTV alla fine riesce a vedere la condivisione (vi immaginate che STRAZIO).

In ogni caso, molte volte durante la ricerca (freccia arrotolata arancione che gira, la odio) il dispositivo inizia a diventare lento fino a bloccarsi! Diventa bollente! Devo staccare l’alimentazione!

Non sono non trova la condivisione ma si blocca pure! 

Invece un server multimediale sullo stesso PC (Serviio, Windows MediaPlayer) vengono visti subito senza necessità di ricerca!

Il problema più grosso rimane il fatto che dopo qualche minuto di ricerca, il dispositivo si blocca completamente.

Saluti

Parsisal prima di tutto se hai la possibilità provalo da qualche amico. Se vedi che anche fuori dalla tua configurazione domestica si comporta allo stesso modo fattelo sostituire… :smileyvery-happy:

Non credo sia normale doverlo riavviare molte volte per farlo funzionare.

WD se il prodotto è ancora in garanzia non fà problemi a sostituire in toto l’apparecchio guasto.

Io farei tutte le prove incrociate possibili ed immaginabili e poi, se deduco che il problema è proprio lui me lo faccio sostituire con un bel RMA.:joy_cat: