Reply
Moderator
Alien
Registered: ‎03-31-2011
0

Nuovo Firmware Disponibile - WD TV Live Versione 1.05.04_V (5/12/11)

WD e' lieta di annunciare l'uscita del nuovo firmware per il WD TV Live Media Player.

Per favore commentate le vostre esperienze in questo post.

Assicurati di cliccare sul simbolo "Kudos" per ringraziare i post che si sono rivelati utili. Ricordati inoltre di cliccare sul pulsante "Accetta come soluzione" per i post che hanno risolto il problema riscontrato. Questo puo' essere utile al fine di aiutare altri utenti.

Occasional Visitor
coppale
Registered: ‎05-18-2011
0

Re: Nuovo Firmware Disponibile - WD TV Live Versione 1.05.04_V (5/12/11)

Da quando ho installato questa versione del firmware, il wd non tiene più in memoria le dimensioni del video...ho un normale tv 4/3 e tutte le volte che riaccendo il lettore, devo andare su impostazioni cliccare su widescreen e poi ancora su normale altrimenti vedo tutto schiacciato...grazie per l'attenzione

Occasional Visitor
coppale
0

[ Edited ]

vedo che questo forum è parecchio utile....non ti considera nessuno...

Moderator
Alien
0

Hai provato ad effettuare un reset del dispositivo dopo l'aggiornamento del firmware?

Assicurati di cliccare sul simbolo "Kudos" per ringraziare i post che si sono rivelati utili. Ricordati inoltre di cliccare sul pulsante "Accetta come soluzione" per i post che hanno risolto il problema riscontrato. Questo puo' essere utile al fine di aiutare altri utenti.

Occasional Visitor
coppale
0

dopo praticamente mi ritorna alle impostazioni di fabbrica...e devo rifare tutti gli aggiornamenti...no, mi chiedevo se al prossimo firmware si accorgeranno dell'errore e correggeranno...grazie della risposta.

Moderator
Alien
0

il reset del WDTV tramite tasto comporta solo il ripristino delle impostazioni e le opzioni di fabbrica, non devi effettuare nessun aggiornamento successivamente, il firmware rimarra' sempre l'ultimo.

http://wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/3646

Occasional Advisor
Giubano
0

Segnalo un problema che ho riscontrato (con certezza) negli ultimi due firmware.

Il problema è l'interruzione della copia di foto da un hard disk ad una chiavetta in seguito all'errore: "Si è verificato un errore nella copia dei file. Controllare il dispositivo di destinazione"

Riferimento alla discussione: http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Riproduttori-Multimediali/Problema-nella-copia-di-foto/td-p/192140

Visitor
stefanob
Registered: ‎06-13-2011
0

vorrei segnalare che con il nuovo firmware, il mio wd tw live ad ogni accensione mi mostra il menù di un colore fucsia invece del classico blu. Ovviamente tutti i contenuti video presentano i colori distorti.

cambiando la risoluzione video (mettendola su HDMI / AUTO) torna tutto ok. Ma queste impostazioni video non vengono memorizzate e al sucessivo riavvio devo reimpostare la risoluzione.

ho già provato a resettare. ma il problema persiste..

qualche idea?!?

Occasional Visitor
Valentino46
Registered: ‎06-19-2011
0

Ciauz a tutti,Volevo segnalare i seguenti bug del firmware.

Alla scelta del cambio ,lingua o sottotitolo, la scritta invece di rimanere al centro sotto il menu,o non la vedo o è posizionata al di fuori dello schermo, e schiacciando ripetutalemente il tasto per selezionare quella giusta, dopo qualke istante sparisce la scritta che indica la lingua o il sottotitolo selezionato.(provato su una tv 52 pollici sharp e un monitor 24 pollici benq)

Poi questo però non so se la mia interpretazione sia corretta,non supporta gli HDD da 3 tera, come segnalato invece nelle relase note, ho un Hitachi da 3 tera appunto e non viene riconosciuto il disco,spero non sia vincolato solo ad HDD Western Digital.

Spero che esca presto un nuovo firmware o se sarà possibile torno a rimettere quello precedente :smileyindifferent: grazie a presto!

Trusted Contributor
Chiara
Registered: ‎04-12-2011
0

Ti suggerisco di fare un reset del dispositivo dopo avere effettuato l'aggiornamento firmware.

Assicurati di cliccare sul pulsante "Accetta soluzione" sui messaggi che risolvono i tuoi problemi. Clicca sul distintivo kudos nel messaggio per ringraziare di una risposta utile. In tal modo potrai aiutare altri utenti a trovare rapidamente una soluzione.

Forums | Ideas | News and Announcements | Register | Sign in | Help | Forum Guidelines
Copyright © 2001 - 2013 Western Digital Corporation, All rights reserved. | Trademarks | Privacy | Terms of Service | Terms of Use | Copyright | Contact WD