Nuovo Firmware Disponibil​e - WD TV Live Hub Versione 2.07.17

WD e’ lieta di annunciare l’uscita del nuovo firmware per il WD TV Live Hub Media Player.

Per maggiori informazioni su come effettuare l’aggiornamento automatico o manuale, vi preghiamo di fare riferimento al seguente link

http://www.wdc.com/wdproducts/updates/?family=wdfwdtv_livehub

Ciao, ho un po’ di problemi con il nuovo firmware. In breve:

  1. Ogni tanto la WD TV con il nuovo firmware si blocca per i fatti suoi, tipicamente durante un film. Cosa rara ma fastidiosa.
  2. Il plugin di Youtube a volte perde l’audio al termine del video in esecuzione, dopodichè i video successivi non hanno più l’audio anche da hd.
  3. Sempre con il plugin di Youtube, a volte crasha irrimediabilmente, si chiude e la WD torna alla home.
  4. Ancora per lo stesso plugin, non rimangono salvate le impostazioni una volta  chiuso. Ogni volta si deve rifare l’accesso.
  5. Non capisco come si possono gestire i feed RSS nella griglia di news feed. Mi sono rimasti quelli vecchi in personalizza rss ma le altre schede sono praticamente tutte vuote…

Per completezza, diciamo cosi, aggiungo le novità che mi sono piaciute:

  1. Ora la parte di gestione dei feed RSS sembra funzionare bene, con il vecchio firmware avevo avuto un bel po’ di problemi.
  2. Il collegamento tra account youtube e wd tv, assieme alla funzione di trasferire il video da pc a wd tv.

Altre modifiche che mi piacerebbe vedere:

  1. Il feed rss migliorato per la parte di gestione e magari la compatibilità con il formato dei podcast.
  2. Una migliore interfaccia alla WD TV Live da PC, più simile magari all’app del telefono e con il controllo del volume.
  3. Sarebbe bello avere una gestione più libera dei plugin, un po’ come avviene con xbmc.

La scatoletta è comunque geniale, continuate a migliorarla! Mi raccomando!

PS: Per mia ignoranza potrei aver detto cose inesatte!