Non vedo dalla app "WD Photos" le foto caricate sul mio WD TV Live Hub

Salve a tutti, sono nuovo del “giro”, appena iscritto al forum. Io ho questo prolema: non riesco a vedere dalla app “WD Photos” installata su iPad, le foto caricate sul mio lettore multimendiale WD TV Live Hub (mentre quelle che carico da iPad al lettore, su questo poi le vedo). Il fw è aggiornato, e vedo anche nei suggerimenti della app che le foto, nel lettore, non è richiesto debbano stare in una cartella specifica, come invece è richiesto, ad esempio, per altri storage tipo “my book live”, dove le foto devono stare nella cartella SHARED PICTURE per vederle con tablet o smartphone. Ho già provato a reinstallare le impostazioni di fabbrica e a formattare il lettore, ma niente da fare, l’iPad si connette, cariche le sue foto nel lettore, ma WD Photos non vede le foto archiviate nel lettore !  Eppure il manuale d’istruzioni è chiaro : “è possibile anche accedere a tutte le foto archiviate nel centro multimediale e mostrarle con lo smartphone o il tablet.”…Qualcuno mi può aiutare ?

quante foto sono inserite nel tuo Live hub?

Puoi fare riferimento al seguente documento nel nostro knowledgebase per maggiori informazioni sulle tempistiche:

http://wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/6719

Ho lo stesso problema da piu di un anno…inutile spiegarlo alla wd , riporta sempre quel link che fa vedere la quantità di foto che non centra nulla sul problema. Il wd photos NON VEDE LE CARTELLE E NE FOTO PRESENTI nel wd tv live hub. Speriamo in un futuro aggiornamento del wd photos che superi questo problema. Piu di un anno fa riuscivo a vederle, poi hanno modificato forsde qualcosa nel wd tv live hub…pocihe anche con la versione precedente, il classic, non riesco piu a vedere nulla. PEro ora fa upload ion automatico…

Il wd photos riesce pero a vedere tutte le foto nel My book live che è anche questo un HDD in rete. Misteri della WD.

Saluti

sono daccordo joft,se ne sbattono quelli della WD,continuano ad aggiornare la App WDPhoto sia per iPhone/iPad e Android e mai visto niente su nessun dispositivo,se avessero almeno la voglia di spiegare come si fa a vederle o a sistemar eil problema…invece il nulla,nemmeno rispondono

ma a che cavolo serve sto forum?BOOOOOOOOOOHHHHHHHHH