Due domande su wd tvlive

Salve,

chiedo gentilmente come si puo’ muovere la freccia bianca una volta entrato nel broswer google di wdtv live,ho provato in ogni modo ma non ci sono riusciuto e chiedo se e’ possibile avere un app per smartphone dove riesco a condividere foto e filmati direttamente dal cellulare sul televisore tramite wdlive.

Ho provato wd photos ma con wdlive non riesco a farlo funzionare perche’ da quel che ho capito non e’ supportato.

Ringrazio anticipatamente per le risposte.

saluti

Cosa intendi per freccia bianca del browser google di WD TV Live? Intendi dire il cursore del mouse quando accedi all’interfaccia web di configurazione del tuo WD TV Live? In questo caso non è un problema del tuo lettore multimediale ma del tuo sistema operativo.

Ti consiglio di utilizzare per esempio il servizio Picasa di Google, disponibile per l’accesso ai tuoi contenuti tramite il tuo lettore multimediale e penso anche il tuo smartphone.

si intendo il cursore.

problema del mio sistema operativo in che senso?

io riesco ad andare su goggle tramite wdtv live senza appoggiarmi a un computer o altro.semplicemente spingendo il tasto search sul telecomando nella sezione configurazione .

WD TV Live non ha una funzione di ricerca web google. Il tasto di ricerca permette di ricercare i contanuti organizzati tramite la compilazione del catalogo multimediale. Per maggiori informazioni ti consiglio di consultare pagina 56 del manuale utente al seguente link:

http://www.wdc.com/wdproducts/library/UM/ITA/4779-705062.pdf

Ma come si fa ad entrare sul browser di google?
Io non sapevo nemmeno che ci fosse!

Eppure ho il WD TV Live appena acquistato con l’aggiornamento più recente!

Ma non c’è modo di inserire i servizi online specifici per l’Italia come La7 e RAI.TV?