Contenuti video da WD TV Live Hub non riproducibili da WD TV Live streaming connesso in rete

Ciao  a tutti,

ho uin problema nella riproduzione dei contenuti presenti sul mio WD Tv Live Hub tramite il WD TV Live streaming. I due prodotti sono connessi in rete tramite powerline. Se accedo ai contenuti video del Wd Tv Live Streaming e seleziono come origine contenuti “Server multimediale” vedo tra i disponibili il WDTvLiveHUB, selezionandolo vedo i contenuti presenti sull’ HUB ma appena cerco di riprodurli mi appere l’icona con la freccia arancione che gira ed immediatamente dopo torno alla lista contenuti e mi appare il messaggio “L’ultima origine dei contenuti è stata rimossa. Selezionare una nuova origine dei contenuti”.

il tutto funzionava perfettamente e sembra essersi “rotto” all’aggiornamento del firmware sul WD Tv Live Hub.

Qualcuno sa dirmi come risolvere’?

i firmware installati sono:

WD TV Live Hub: 3.12.13

WD TV Live Streaming: 1.16.13

Grazie e ciao

Ciao a tutti,

ho risolto i problemi con un nuovo powerline collegato al modem/router…pare che così funzioni anche se non mi spiego bene il motivo, se qualcuno sapesse spiegarmi sarei molto grato.

Grazie a tutti