Reply
Occasional Collector
enzuccio1110
Registered: ‎12-18-2011
0

mybooklive e condivisione file

Ciao ragazzi,è da un paio di giorni che cerco una soluzione al mio problema ma proprio non ci riesco...allora il mio problema è questo:ho un mybooklive perfettamente funzionante che uso per i miei backup con time machine e per archiviare i file a cui attingere da iphone e ipad e da macbook e fin qui tutto bene...ma non riesco ad effettuare una condivisione dei file con i miei amici.

In pratica vorrei poter mandare ai miei amici una sorta di link dei miei file,tipò un pò come funziona dropbox;ho creato una cartella publica,ci ho messo svariati file e se clicco con il tasto sinistro sul file tramite finder mi da un percorso del tipo afp....da cui però non riescono a cavarci niente...non sarebbe possibile avere un link alla cartella o ai file singoli in modo da poterli facilmente condividerli?

Grazie di cuore a chi mi aiuterà

Staff
mbare
Registered: ‎06-08-2011
0

Re: mybooklive e condivisione file

non mi sembra sia possibile effettuare una cosa del genere con il WD2Go per quanto riguarda il multi utente.

Hai provato tramite FTP?

Regular Advisor
jofy67
Registered: ‎07-30-2011
0

Re: mybooklive e condivisione file

Hai provato ada andare nella gestione online del my book live  http://mybooklive/UI/  in impostazioni - rete - in basso hal la possibilita di condividere in ftp i tuoi file.

Io personalmente non ho porvato ho semplicemente dato accesso ad una cartella condivisa del my book live con la relativa password....
Mi fai sapere se funziona ? 

Forums | Ideas | News and Announcements | Register | Sign in | Help | Forum Guidelines
Copyright © 2001 - 2010 Western Digital Corporation, All rights reserved. | Trademarks | Privacy | Terms of Service | Terms of Use | Copyright | Contact WD