Installazione secondo MBL

Ciao,

ho problemi nell’installazione del secondo MBL acquistato per affiancare il primo con lo scopo solo di utilizzarlo per il backup del principale.

Praticamente non riesco ad accedere al pannello principale causa mancanza di permessi.

Grazie

M

Se i due dispositivi hanno lo stesso nome, probabilmente il browser non riesce a distinguerli. Prova a differenziare i nomi dei due My Book Live accedendo alla dashboard di quello già installato. :wink:

Ciao,

scusa mi spiego meglio perchè nello scrivere sono stato frettoloso.

Nell’installazione del primo MBL non ho avuto nessun problema e son riuscito ad accedere al pannello di controllo dove ho potuto a fare i settaggi necessari e dove ho assegnato l’indirizzo statico;ho assegnato indirizzo di rete " W"  durante l’installazione e rinominato in “MBL MAIN”.

Nell’installazione del secondo MBL viene assegnato un indirizzo 169.xxx.xxx.xxx attraverso il quale non riesco ad accedere al pannello di controllo, Son riuscito solo ad assegnare l’indirizzo in rete come “v” ,

Il msg di errore è “You don’t have permission to access /UI on this server”, ho provato a resettare il dispositivo, a reinstallare, etc. senza successo

Prova a collegare direttamente il dispositivo direttamente al tuo computer per accedere alla dashboard.

PERFETTO,

funziona grazie al tuo suggerimento.

Grazie

M