Backup lentissimo con time machine è problema con tv samnsung

Ragazzi ho un problema cn my cloud 3tb sto provando a fare un backup con time machine ma per 200 gb di dati mi richiede 24 ore di tempo come mai è cosi lento ? se lo faccio sul disco dell’imac ci mette alk massimo 50 minuti da cosa puo dipendere ? se trasferisco i file normalmente dal disco del imac al my cloud ha una buona velocità

secondo problema

ho una smart tv samnsung che mi riconosce il disco perfettamente e mi fa le vedere foto perfettamente ma se provo a fare lo streeming di un qualsiasi  video mi dice sempre che il file non è supportato .

mentre se collego la tv all’imac e provo ad aprire lo stesso identico video lo legge perfettamente da cosa dipende ?

se il video lo apro da ipad o iphone viene letto perfettamente

grazie mille

Verifica dapprima che il firmware del tuo disco sia aggiornato all’ultima versione:

http://www.wd.com/wdproducts/updates/?family=wdfmycloud_s

Il problema potrebbe dipendere dalla tua installazione Time Machine. Se possibile prova Time machine su un’altro computer Mac.

Se leggi i contenuti multimediali tramite DLNA si hanno compatibilità diverse per i formati, rispetto a leggere i contenuti tramite risorse di rete.

Salve, premesso che ho lo stesso problema e sto partendo dal firmware, come mai nel tentativo di aggiornare il firmware mi diche che non ho spazio a sufficienza, quando ho 1,51 tb disponibili?

Grazie.