Wd mycloud 3TB

Ciao, ho acquistato anche io il my cloud e devo dire che fino ad ora non è stato per niente semplice la configurazione in rete… Vorrei sapere alcune cose:

  • dall’ipad è possibile gestire il contenuto come dall’applicazione per pc? Con l’app apposita non si possono trasferire le cartelle.

  • ho caricato dei divx, ma ho scoperto che con l’app per ios non si possono vedere!! Possibile? Che alternative ho per utilizzare l’ipad come client per lo streaming?

  • ho notato che dall’applicazione per ios trasferire un file da una cartella ad un’altra è lentissimo rispetto a farlo dal pc. Normale?

Scusate le numerose domande, ma voglio essere certo di non aver buttato dei soldi… Grazie a tutti

Per eseguire i file che scarichi con l’applicazione My Cloud da remoto ti serve un software che “legga” tali file. Inoltre le prestazioni di connessione possono dipendere da vari fattori esterni al funzionamento del tuo disco di rete My Cloud. Da pc è normale che sia molto più veloce perché il pc e il NAS sono connessi all’interno della tua rete locale e le velocità di connessione possono variare da dispositivo a dispositivo.