WD Photos e cartelle - My book live 3tb

Ciao, ho installato WD Photos e configurato per accedere al mio my book live. WD Photos legge senza problemi le foto contenute nella cartella ‘Shared Pictures’ e relative sottocartelle.

E’ possibile fare leggere a WD Photos le immagini contenute in altre cartelle che non siano shared pictures e relative sottocartelle?

esempio, se nella radice di my book live volessi creare una cartella FOTOGRAFIE, cosa devo fare perchè venga considerata da WD Photos?

Benvenuto nel forum!

Ti confermo che WD Photo va a ricercare le fotografie direttamente nella cartella  ‘Shared Pictures’ e relative sottocartelle.

Ufficialmente quindi devi collocare tutte le tue immagini che vuoi rilevare con il WD Photo direttamente in tale cartella.

Se quindi per esempio vuoi creare una cartella FOTOGRAFIE la devi collocare all’interno della cartella  ‘Shared Pictures’  gia’ presente nel  My Book.

Spero che altri utenti possano fornirti ulteriori informazioni e indicazioni in merito.

altra domanda…correlata…

da iphone accedo tranquillamente ai contenuti dentro l’hdd WD

ma se provo a scattare una foto con iphone e provo a trasferirla all’hdd non parte…rimane sempre 0 kb di 0…

come mai ??

ma MIONET ?? cos’è ?? serve attivarsi con quello ?

a gratis ?  io mi sono attivato per la prova di 30 giorni…ma non è cambiato nulla…anche perchè non ho trovato poi dove farglielo …sapere !!

grazie

sempre in riferimento al WD PHOTOS installato su iphone,

è possibile mettere in ordine cronologico le foto della cartella “shared pictures”?

l’operazione dell’ upload_foto da iphone a wd mycloud deve essere fatta solo manualmente attraverso il programma “mycloud” o c’è modo che avvenga in maniera automatica?

grazie