WD MyCloud e Linux

Buona sera a tutti. 

Volevo delle informazioni in merito a questo device; premetto di aver visto che sulla scatola non c’è indicata la compatibilità con S.O. Unix, ma come mai, nonostrante abbia dato i permessi 775 prima e 777 poi riesco ad aprire la cartella solo in lettura? Dalla dash ho creato un utente apposito con tutti i privilegi, ma continuo ad aprire la cartella in sola lettura.

In più, loggandomi con un altro utente, non vedo tutte le cartelle che vedo dalla app di Android.

A proposito di quest’ultima, ma avendo impostato la sincronizzazione in wifi ogni 3 minuti, se carico una determinata cartella sul cloud e subito dopo inserisco un file nella cartella caricata del tablet, non me lo dovrebbe caricare in automatico sul HD?

Sapete aiutarmi a risolvere i problemi??

Grazie.

Il prodotto My Cloud è progettato per funzionare con sistema operativo Windows oppure Mac OSX. Ti consiglio di verificare il funzionamento con questi sistemi se possibile, per verificare se sta funzionando correttamente.

Ciao Gilbrush, le alternative sono 2. Cambio PC o cambio il mycloud? Cosa consigli? Ma è possibile che solo poche case fanno devide compatibili con linux o app dedicate a linux? Provo a smanettarci ancora e vedo come va.