WD My Personal Cloud Non Funzionante

Ciao a tutti,

sto provando ormai da 3 giorni a far funzionare questo NAS ma non ci sto riuscendo.

Provo a creare un nuovo Accesso Cloud ma mi restituisce sempre lo stesso errore:

“Impossibile creare l’account di accesso Web richiesto. Assicurarsi che non vi siano problemi di connettività di rete e riprovare. (250006)”

Mi spiegate come poter fare? Ci sono svariate persone in Rete che dicono che sia un problema del Router…io ho una connessione con Fastwe Fibra Ottica…ed ho aperto anche due Porte TCP ed una UDP…perchè dicevano fosse quello il problema…ed invece niente.

Io ci sto proprio impazzendo…dicono che sia tanto facile ma non riesco. 

Attendo che qualcuno mi possa rispondere…fino ad ora sono deluso dalla WD…ma semplicemente perchè vorrei usare uno strumento e non riesco…e non so a chi rivolgermi.

Aiutatemi.

Grazie

Se leggi sul forum, c’è un problema sui server WD che non consente l’accesso remoto. E’ da venerdì che abbiamo problemi di accesso. Quindi bisogna solo aspettare che ripristinino il server per poter accedere.

Ciao.

confermo…ho appena parlato con wd e hanno detto che stanno risolvendo 

Il problema con i server che gestiscono il servizio MyCloud/WD2go è stato risolto. Si consiglia di riavviare il proprio dispositivo NAS prima di effettuare nuovamente l’accesso remoto. Per maggiori informazioni fare riferimento alla comunicazione ufficiale WD su wdc.com e il topic ufficial sulla Community WD, disponibili ai seguenti link:

Comunicazione ufficiale WD

http://www.wdc.com/en/MyCloudUpdate/

Topic ufficiale

http://community.wd.com/t5/WD-My-Cloud-EX4/NOTICE-WD2Go-com-and-WDMyCloud-com-users-in-relay-mode-are/td-p/706070/page/4