Problema con cartelle

Buonasera, sono nuovo di queste parti… Qualche giorno fa comprai un Mybook live 1tb… Lo collegai ad un hub ethernet che a sua volta è collegato ad un iMac ed un MacBook Pro. Installai tutto e funziona correttamente o meglio… Ho creato 2 cartelle in pubblic, una con un backup musicale di circa 60gb e una con delle foto. Le foto le riesco a visualizzare correttamente mentre quando vado ad interrogare la cartella con la musica mi viene restituito un errore che recita
" internet non più disponibile riprovare più tardi". Mi capita con iPad mini e iPhone 5s (non ho provato con altri device) sia sotto rete 3G che wifi… dove sbaglio? grazie in anticipo.
Nino

cmq penso di aver risolto creando delle sotto cartelle, evitando cosi un malloppone di 60Gb, vi farò sapere, intanto ascolto musica con l’ipad e sposto 100 cartelle alla volta. =)

e invece no, problema ancora persistente, non so piu cosa fare.

Ti consiglio di provare i seguenti passi per vedere se il problema si risolve:

  • Spegnere e riaccendere il disco di rete / Riavviare tramite il tasto posteriore di reset;

  • Disabilitare e riabilitare l’accesso remoto cloud tramite il pannello web (Dashboard);

  • Reinstallare l’app dal dispositivo mobile;