My book world edition II alcune informazioni

Ciao a tutti, ho comprato da poco questo disco di rete usato, non ho mai gestito dischi di rete, ho collegato all acces point il disco, e lo vedo tramite mac 10.7.5, vorrei capire come fare da un altro mac da un altro luogo ad entrare nell hd, inoltre vorrei sapere come fare a gestire i file da iPhone e iPad, grazie molto.

Ti consiglio inizialmente di dare un’occhiata alla sezione supporto specifica su wdc.com e al manuale utente disponibile all’interno. Di seguito trovi gli indirizzi utili per:

My Book World Edition II (white light): http://support.wdc.com/product/download.asp?groupid=118&lang=it

Manuale : http://www.wdc.com/wdproducts/library/UM/ITA/4779-705013.pdf

My Book World Edition II (blue rings): http://support.wdc.com/product/download.asp?groupid=107&lang=it

Manuale : http://www.wdc.com/en/library/usb/2779-701026.pdf?wdc_lang=en

Ciao grazie quei manuali li avevvo già visti.

Sto iniziando a capire un pò come funziona, utilizzo il disco in ambiente mac, ho un ip pubblico e da un altra mac con protoccolo afp riesco ad entrare nel disco che ho in un altra postazione.

Quale applicazione iPhone iPad mi consigliate per entrare nel disco con ip pubblico ?

e normale vedere una cartella dowload ed una public come fosso fare per eliminare quella dowload ?

Se formatto il disco da utility disco ci sono problemi ho letto sul forum che qualcuno avevav perso il file sistem.

Grazie saluti.

Quale applicazione iPhone iPad mi consigliate per entrare nel disco con ip pubblico ? - Il prodotto è ormai datato e l’unica App Apple disponibile per Mionet è WD Photos Classic per vedere da remoto le tue foto su WD My Book World. Per il resto è possibile utilizzare l’applicazione Mionet per accesso da remoto. E’ normale vedere una cartella dowload ed una public come fosso fare per eliminare quella download ? - E’ normale e non possono essere eliminate perché sono cartelle di sistema (nel manuale è scritto a cosa servono) Se formatto il disco da utility disco ci sono problemi? Essendo un disco di rete non va formattato tramite utility disco ma tramite la funzionalità disponibile tramite il pannello di controllo web. Da un’occhiata sul manuale per informazioni sul reset del dispositivo.