My Book Live 3T Problemi con Win7 & Mac Book Pro 13 2011

Salve a tutti da qualche giorno ho comprato il My Book Live 3T:::::

la mia configurazione è uso Fastweb con modem modello vecchio no wi-fi e come router uso Netgear w2000

quando ho rispettato la procedura d’installazione sono entrato nel pannello di configurazione con FireFox ed avevo due errori il primo non mi dava la possibilità di cambiara la password e l’altra e che dopo aver resettato l’<hd con le impostazioni di fabbrica ora non si apre neanche più la pagina web del <pannello di controllo. Ma la cosa strana e che nel gestione risorse di Win7 lo trova nella Rete ed anche SmartWare lo trova booo.

Con Mac Book Pro invece Time Machine lo trova ma dà un errore nel fare il backup…non sò cosa fare

AIUTATEMI grazie…a presto

Ora invece il Mac Book Pro ora lo trova solo ed ho accesso come un qualsiasi disco fissa , invece Time Machine non lo trova proprio e sopratutto il led e verde lampengiante continuamente,boh

Ciao ElegantGipsy, se il disco viene riconosciuto e funziona sia con Win 7 che con Mac ma non viene rilevato da Time Machine mi sa che il problema e’ dovuto a qualche settaggio di Time Machine oppure, visto che parlavi di un originale errore di connessione, dovuto a limitazioni impostate sul router.

Per quanto riguarda la luce verde lampeggiante sul My Book e’ indicativo del funzionamento del disco che sta scrivendo/leggendo dati.

CIao…grazie per la risposta…ma i problemi contonuano::::::::::::

non riesco assolutamente ad entrare nella pagina delle impostazioni del My Book Live con FireFox ne Con Bonjour

digitando il numero assegnato dal Router 192.16… la pagina rimne vuota, invece nella prima installazione riuscivo ad accedere ma limitatamente perchè non potevo impostare utenti ne avere accesso alle impostazioni di connesione.

Le stò provando tutte…sono stanco dalla pubblicità del sito e delle istruzioni sembra una cazzata installarlo ma non l’ho è ci stò perdendo 3 giorni AIUTO!