My Book Live 2TB - problemi pannello PROGRAMMI DI UTILITA'

Sono nuovo nel forum, mi sono appena registrato…spero che qualcuno possa darmi una mano!!!

Ho da poco comprato l’HD in oggetto, oggi l’ho installato e seguendo le varie procedure, ho anche aggiornato il firmware (MyBookLive  02.32.05-046 : Core F/W), ora cliccando su impostazioni e poi su PROGRAMMI DI UTILITA’, compare il messaggio attendere e non mi permette di fare nulla!!! Come posso muovermi? Come posso reimpostare le impostazioni di fabbrica?

Grazie

Giammy

…nessuno mi sa aiutare??? :cry:

hai provato a riaggiornare il firmware del mybook nuovamente?

ciao,

io ho risolto con un factory reset, qui trovi la guida (e’ molto semplice, 10 min al massimo).

http://community.wdc.com/t5/My-Book-Live/32102-Error-retrieving-user-information-Internal-server-error/td-p/478626

Alessandro

Buonasera,

io ho lo stesso problema esatto. Ho aggiornato nuovamente il firmware ma il problema persiste.

C’è un altro modo di ripristinare le factory settings senza accedere al pannello programmi di utilità?

Sono disperato, acquistato ieri My book live 2TB e non ancora usato.

Grazie

Alessandro

Ho lanciato il test completo, da oltre 12 ore. Da nove ore circa è fermo al 90%.

Ho occupato circa 300 mb, com’è possibile che ci metta così tanto tempo?

Ho comprato il disco nuovo in novembre del 2013, per problemi me lo hanno sostituito, ma questo che mi è appena arrivato non mi pare sia afffidabile.

IL customer service non quantifica quanto ore ci vogliono,mpossibile che ci metta cos’ tanto tempo.

Michele