Impossibile eliminare torrent

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto perchè non riesco ad eliminare 2 file torrent che ho aggiunto nel mio Western Digital My Book World Edition II.

Praticamente, il download del file torrent è terminato, quando clicco (dall’interfaccia web del dispositivo accedendo come downloader) sul pulsante STOP non accade nulla, quindi non mi appare il pulsante elimina. come posso fare?

dall’assistenza mi hanno detto che l’unico metodo è quello di riportare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica ma mi sembra assurdo doverlo formattare solo perchè non si possono eliminare 2 file torrent !!!

grazie, ciao

Mi sa che il supporto tecnico ha ragione, il metodo piu’ sicuro e accessibile a tutti i tipi di utenti e’ il ripristino ai valori di fabbrica. L’unica alternativa  e’ che tu abbia una dicreta conoscenza di Linux e comandi SSH, in questo caso potresti provare ad eliminare manualmente i due Torrent.

Dato che in SSH sei l’amministratore (root) del sistema, ti sconsglio di provare se non sei assolutamente sicuro di quello che stai facendo.