File catalogati sotto "ALTRO" (mycloud 3T)

Salve,
ho un problema con il recupero di alcuni file, nello specifico dei file video bluray untouched con estensione .mkv.
Li ho trasferiti insieme a tutti gli altri file sul mio cloud 3T, fin qui tutto bene. Il giorno dopo, quando vado ad esplorare il contenuto, non li trovo. Penso di essermeli persi per strada (anche se non capisco come) e ripeto il trasferimento. Questa volta sono sicuro, ma quando vado a ricontrollare ritrovo la brutta sopresa: i file sono spariti!
Nella dashboard però lo spazio conitnua a diminuire e la lettura del disco mi dice che sotto “ALTRO” sono presenti 390GB (che è, con poca approssimazione, propio la somma di questi file per due volte!)
I file sono molto pesanti, circa 30GB l’uno e ne sono 6. Fatto sta che non risultano nemmeno le cartelle che li accompagnano, esattamente come se il traferimento che li riguarda non fosse mai stato eseguito.

Come posso recuperarli? vederli e leggerli???
grazie!

Ti invito inizlamente ad aggiornare il firmware del tuo dispositivo alla nuova versione da poco rilasciata.

Se a quel punto non vedi comunque la cartella, se accedi tramite Mac OSX verifica che tu stia accedendo alle risorse con l’utente che ha i permessi per quella data cartella condivisa. Se accedi con Windows verifica nel menù proprietà di tali file siano impostate in modo da renderne possibile la condivsione.