Hdd WD10EFRX spedito in RMA

Buongiorno a tutta la community!!

siccome non sono molto pratico chiedo un chiarimento…

ho avuto problemi con HDD WD10EFRX, per il quale ho chiesto al sostituzione in garanzia, registrato il prodotto mi è arrivato il codice RMA ed ho spedito il tutto in modo tracciabile.

A questo punto il pacco è stato consegnato il 28/03/2014, ma sul portale relativo all’assistenza alla data odierna non risulta ancora ricevuto… come mai?

inoltre il prodotto che è stato regolarmente registrato (altrimenti non avrei potuto attenere un RMA) ma non risulta nei prodotti registrati (la relativa pagina mi dice che non ci sono prodotti registrati al momento) ma se cerco di registralo nuovamente mi dice che sul mio account è già presente il prodotto… dove sbaglio??

Potete aiutarmi a capire??

 Vorrei registra anche un altro prodotto un WD Black… ma a questo punto non so come fare…

Un grazie anticipato a tutti!!

Alex

Ti consiglio di contattare il supporto WD al seguente indirizzo:

http://support.wd.com/contact/index.asp?lang=it

Ok, provvedo immediatamente…

 

Grazie per il suggerimento!

Saluti

Alex

buongiorno!!

tutto risolto: Hdd rientrato da RMA, nuovo, perfetto e finalmente funzionante!!! Grazie!!

Ho solo un dubbio sulla garanzia ora: mi dice che è in scadenza il 06/08/2014… come mai?? non dovrei almeno avere la garanzia rimanente di quello precedente??L’ hdd era stato acquista a fine novembre 2013…

qualche suggerimento?