RMA Ancora Booked [Deleted]

Buongiorno, ho scelto la sostituzione avanzata per un disco WD5000BPKT guasto. Ho ricevuto il disco nuovo ed ho spedito quello guasto al Western Digital Service Center C/o CEVA che l’ha ricevuto il 3 giugno 2013. Ad oggi (11 giugno 2013) lo stato dell’RMA è ancora Booked (in attesa di ricevimento). Quanto tempo ci vuole perché cambi stato? Grazie!

ti informo che l’apertura del pacco e la chiusura nei sistemi (con conseguente sblocco della carta di credito) avviene allo swap center in Ungheria.

Il collection center italiano si occupa solamente di inoltrare i pacchi allo swap center.

TI consiglio di pazientare ulteriormente e di rivolgerti all’assistenza se la data dell’addebito sulla carta di credito si dovesse avvicinare e il tuo RMA risultasse ancora aperto nei sistemi.

Ok.pazientero ancora un poco. Grazie

…purtroppo ancora booked…

Ma che numero telefonico si deve chiamare per avere assistenza… ho fatto 0080027549338 come indicato, ma mi rispondono numero inesistente!

Ti confermo che il numero è corretto, probabilmente il tuo provider telefonico non supporta chiamate a numeri verdi internazionali.

Ti consiglio pertanto di contattare l’assistenza compilando il form dal link del supporto (dopo clicca su “supporto tramite email”) e richiedendo di essere richiamato al tuo numero telefonico:

http://support.wdc.com/contact/index.asp?wdc_lang=it