Problema con un Caviar Green da 2 TB

Salve a tutti,vi espongo il mio problema sperando che grazie alla vostra gentilezza e cortesia e comprensione,io possa risolvere questa situazione.Il problema in se è molto semplice l’ HD fa un rumore terribile come un gracchio(un contatore geiger),ho eseguito un test con l’utility di wd però ho fatto solo il quick scan e risulta tutto apposto lo passa.Ora vorrei sapere perchè visto che l’HD da 2.5" Green, è nuovo è possibile che sia difettoso ? Datemi una mano grrazie !

beh già che ci sei fai anche un test esteso con il software della wd.

comunque test o non test se fa un rumore eccessivo non credo sia il massimo della affidabilità…

se l’hai comprato da poco torna direttamente al negozio e fagli sentire il rumore, poi chiedi loro se è normale o no ma entro pochi giorni dall’acquisto te lo devono cambiare seduta stante senza fare troppe storie…certo se dal negoziante non ti fa lo stesso rumore forse è il caso di dare una controllatina al tuo pc :joy_cat:

Grazie per la tua risposta,purtroppo hd l’ho preso su internet quindi dovrò rispedire il tutto,certo una bella seccatura :frowning: