Info RMA

Salve, ho avviato la procedura rma “Advanced” ed ho appena ricevuto il disco in sostituzione (complimenti per la velocità). 

Avrei una domanda per quanto riguarda la procedura di invio del mio disco rotto.

La guida recita:

A. Inserire l'unità in un sacchetto ESD (antistatico) (solo per le unità interne.)

B. Avvolgere 2 dita di plastica a bolle d'aria o di gomma piuma statica

C. Posizionare in un contenitore di cartone robusto. Non utilizzare cartone riciclato poiché non è sufficientemente robusto da sopportare gli urti durante il trasporto. Accertarsi che il cartone ondulato sia privo di difetti e strutturalmente solido. Nota: La restituzione di un disco rigido WD in una busta annullerà la garanzia.

Il pacco che ho ricevuto non conteneva ne plastica a bolle ne gomma piuma, il disco era in un sacchetto antistatico infilato in due supporti in plastica, come nella foto che ho inserito a fine post. 

Posso utilizzare direttamente l’imballaggio con cui ho appena ricevuto il disco o devo per forza procurarmi della plastica a bolle d’aria o della gomma piuma statica?

Puoi utilizzare benissimo l’imballaggio del disco sostitutivo, la plastica mille bolle è soltanto un consiglio ulteriore per evitare che urti durante il trasporto possano danneggiare fisicamente l’unità. Per ulteriori informazioni dai un’occhiata al seguente indirizzo: http://support.wdc.com/warranty/rmapics.asp?lang=it#