Wd smartware

ciao a tutti,

l’11/5 ho comprato un hd my passport WDBBEP0010BRD-001.

A distanza di una settimana lancio wd samrtware e il programma mi dice che dev aggiornalo alla versione Pro… è normale? :dizzy_face:

(faccio presente che sul mio pc c’è anche una cartella Dropbox)

La nuova versione di WD Smartware 2.0 esiste sia in versione gratuita che in versione Pro a pagamento, che propone in più l’estensione della funzionalità di backup su dischi esterni non Western Digital o una cartella remota su Dropbox.

Il programma chiede se interessa effettuare l’aggiornamento alla versione Pro, ma è possibile comunque continuare ad utilizzare la versione gratuita. :wink:

grazie G-man per avermi aiutato a capire questa cosa.

Ora ho un altro dubbio: due settimane fa ho fatto con samrtware un backup (selezionando le cartelle da copiare).

oggi lancio samrtware e seleziono altre cartelle da aggiungere al backup… l’indicatore in alto dice “Copia file…” ma non vedo segnali di vita… nella cartella WD SmartWare.swstor non vedo nuovi file e/o cartelle :dizzy_face:

ho acquistato il Prodotto: WD SmartWare Pro Licenza Standard
ma continua a chiedermi il codice di attiviazione anche se lo ho già inserito più volte

Ciao smalag, stesso problema tuo. Si verifica la cosa dopo gli aggiornamenti. Poco male, solo che ora quando inserisco mi resta in attesa per qualche minuto e mi restituisce il messaggio “Errore durante il tentativo di convalidare il codice di attivazione. Riprovare più tardi”. Qualcuno ha suggerimenti in proposito? Grazie

Ciao zedzed, ho il tuo stesso problema. Sei riuscito a risolvere?

Ti consiglio di riprovare nuovamente in momenti differenti a rivalidare il codice per verificare se il problema si ripresenta ed eventualmente contattare il supporto tecnico WD per una maggiore assistenza, cliccando sul seguente link:

http://support.wd.com/contact/index.asp?lang=it