Non riesco a fare un RMA

ciao, ho un hd wd in garanzia ma non riesco dopo averlo registrato a far partire un RMA x la sostituzione

i numeri di telefono sul sito sono quelli x l’italia o sono quelli x altri paesi?

Ti consiglio di contattare telefonicamente il supporto WD tramite il numero gratuito presente al seguente indirizzo su wdc.com:

http://support.wdc.com/contact/contact.asp?lang=en#europe

Sono riuscito poi a fare la restituzione dell hd difettoso

Lo ho spedito con Sda ed è arrivato in western digital lo scorso giovedì. Il codice della tracciatura e (Deleted)

La RMA è la (Deleted) ma a questo momento risulta ancora in attesa di ricezione benché sia arrivato da 7 giorni.

È il sistema che non è aggiornato o si è verificato un problema?

Di solito sono necessari alcuni giorni lavorativi dalla consegna alla registrazione presso il Collection Center Italiano, per la quale riceverai una email di notifica. Quindi siamo ancora nei tempi.

Comunque per maggiori informazioni riguardo la tua procedura RMA ti consiglio di monitorare il tuo profilo WD oppure contattare il supporto WD al seguente indirizzo:

http://support.wdc.com/contact/index.asp?lang=it

salve, io non sono non ho ricevuto nessuna notifica ma sul sito la RMA non è ancor aggiornata…

ovviamente non ho ancora riceuto l’hd in sostituzione, perchè devo attendere cosî tanto?

Salve, oramai sono 3 settimane che avete ricevuto l’ hd difettoso,   non solo non ho ancora ricevuto il prodotto sostituito ma non è nemmeno aggiornata la sitauzione sul vostro sito

continia a risultare che non è nemmeno arrivato, come è possibile?

risulta ancora da ricevere ed è stato consegnato da 21 gironi!!!

mi potete dire se e quando avro’ il prodotto riparato?

salve, come è possibile che non ho ancora ricevuto una risposta?  

esuariente o meno ma almeno una risposta!

Come già scritto in precedenza, per maggiori informazioni e assistenza riguardo la tua procedura RMA ti consiglio di contattare il servizio di supporto WD telefonicamente oppure vie email al seguente indirizzo:

http://support.wdc.com/contact/index.asp?lang=it

ok, ho fatto quello che mi avete consigliato…

risultato:

niente di fatto!

addirittura avete perso la spedizione!

ovviamente ho inviato la lettera di vettura con gli estremi e sono da una settimana in attesa che qualcuno mi dica se e quando avro il mio hd riparato o sostituito!

è incredibile dover essere qui a postare per cercare di avere una risposta in tempi umani, 3 settimana dall’invio del prodotto difettoso, una settimana dall’invio di lettera di vettura e altro e ad oggi sono qui che non ho l’ hd che mi serve!

cosa devo fare?

comprarne un altro?

se lo faccio di sicuro non sara’ un western digital visto la serie di problemi che ho avuto!

spero che qualcuno si dia una mossa e provveda a risolvere il problema!

Salve, 

siamo ad un mese dalla ricezione presso i vostri magazzini del hd 

ad oggi oltre a non avere ricevuto il prodotto riparato o sostituito non ho nemmeno ricevuto una data certa se e quando lo riavro’

ditemi voi se è normale attendere oltre 1 mese e quali sono i vostri tempi di risoluzione dei problemi

magari sono io sfortunato  

cari signori di Western digital,

l’ hd riparato è arrivato dopo un mese di attesa ed indovinate un po:

dopo un mese si è guastato!!!

evviva

dura di piu l’ attesa x la sostituzione che un hd sostituito!

e adesso devo buttare altri soldi di corriere x restituirvelo?

perche qui oltre al tempo perso e dati persi devo pererci anche dei soldi!!!

attendo una vostra soluzione DEFINITIVA e gratuta x me!!!