My passport ultra

Sono keoma un nuovo iscritto alla comunià, buongiorno a tutti.

Ho comprato un my passport ultra da 2T , e dopo poco tempo mi è caduto a terra. Windows 7 lo visualizza nella videata di “gestione risorse” , e NON LO VISUALIZZA nella videata di " Computer".  Che cosa posso fare per recuperare l’hard disk ,suppongo rotto e tutti i miei dati personali. Qualcuno mi può dare qualche indicazione .

Dovrò comprarne un altro, ma sono indeciso tra  my passport ultra da 2T o my passport ultra metal edition da 2T.

Non conosco le diffferenze, mi sembra che quello di metallo è più protettivo contro gli urti e le cadute . Qualcuno può consigliarmi a riguardo?

Grazie a tutti, ciao

Nessun disco esterno WD è progettato per essere esente da guasto dopo un urto da caduta e il prodotto con la cover di metallo è solo più “bello” esteticamente. Per aumentare la protezione ti consiglio un’astuccio protettivo tipo questi:

http://store.westerndigital.com/store/wdeu/it_IT/DisplayCategoryProductListPage/ThemeID.22586100/parentCategoryID.13832100/categoryID.13832800

Grazie Gilbrush. Il MY PASSPORT è fermo li. Ci vogliono molti soldi per recuperare i dati. Quanto possibile mi interesserò del recupero. Oggi voglio comprarne un’altro. Sono indeciso tra il black da 2 T o il purple da 3T? sempre per il desktop Mi potresti illustrare e consigliare?