Hard disk inaccessibile da media player

Ciao. Ho un hard disk WD My Passport accessibile dal pc desktop ma non dal media player WD. Come è possibile? Ho provato a collegare un altro hard disk esterno al media player e viene letto. Se faccio un controllo errori (ex scandisk) sull’hard disk che mi dà il problema, il pc dice immediatamente che c’è un errore ma il ripristino è impossibile perché avviene un errore durante il ripristino anche riprovando e riprovando.

Il disco potrebbe presentare un guasto. Prova la diagnostica con DLG:

http://support.wdc.com/product/download.asp?groupid=810&sid=3&lang=it

La diagnostica non ha trovato niente che non va perché il test ha avuto successo.

Ho visto cosa c’è di strano. E’ un film che era diventato una cartella inaccessibile vuota. La cartella con nome è incancellabile, e se la cancello ripetutamente con Files Terminator non fa altro che cambiare di nome sostituendo il primo nome con lettere con un nome con numeri.

Nessuna soluzione Gilbrush? Probabilmente anche il file di diagnostica e riparazione DLG non è perfetto.

Ora il problema ce l’ho anche sull’altro hard disk.

Vedo di formattarlo dopo aver trasferito il contenuto su un altro hard disk, ma la cartella WD di My Password è copiabile?