Cestino danneggiato e numero seriale impossibile da inserire

Salve ogni volta che apro il mio hard disk mi compare un messaggio : “il cestino dell’hard disk è danneggiato Svuotare il cestino di questa unità?” Anche se lo svuoto il messaggio ricompare sempre con l’avviso sonoro. E’ una cosa continua che da enormemente fastidio. Ho trovato link che dicono di andare sul prompt e digitare  digitare: rd /s c:$recycle.bin, mi dice se voglio cancellare il cestino, dico si ma poi tutto è come prima. Ho provato anche da modalità provisoria. Nulla da fare. Inoltre volevo registrare l’hard disk ma nella pagina su questo sito dedicata quado metto il serial number indicato dietro il cas con le lettere S/N subito la casella mi dice che c’è un errore, e ho provato a mettere qualsiasi numero o lettera sempre rosso diventa alla prima digitazione…come posso risolvere? Devo per forza spostare tutti i dati e poi formattarlo? già è la seconda volta che capitra. Se capitano cose del genere che poi costringono a spostare i dati per formattare quanti hard disk servirebbero? Grazie…