03-15-2012 10:46 AM
salve a tutti!
ho un HD da 1 TB che però non viene riconosciuto dal computer. mi spiego meglio, quando lo attacco la spia si accende e me lo dà in gestione disco, ma non posso fare altro. compare scritto "da inizializzare", ma quando provo ad inizializzarlo mi dice che è protetto da scrittura. Soluzioni?
03-16-2012 02:00 AM
Prima questo disco funzionava correttamente con i tuo pc? A seguito di quale operazione si e' presentato il problema? Se non lo hai gia' fatto, prova a collegare questo disco ad un altro pc e verifica se il problema (e il messaggio di errore) rimane lo stesso. Per testare il disco potresti usare il software di diagnostica della Western Digital (Data Lifeguard Diagnostic).
03-16-2012 09:45 AM
si funzionava. credo sia dovuto al fatto che ha preso una leggera botta! e il programma che dici tu non lo vede l'HD
03-16-2012 10:08 AM
scusa mi ero dimenticato di dirti che ho provato su un altro pc e dà lo stesso risultato. il mio SO, se può aiutare è Windows 7![]()
03-31-2012 09:28 AM
qualcuno può aiutarmi?![]()
04-02-2012 01:35 AM
Credo proprio che ci sia purtroppo poco da fare...pare che il disco si sia guastato a seguito del'urto subito. Hai provato a eseguire dei test diagnostici sul disco?
| Forums | Ideas | News and Announcements | Register | Sign in | Help | Forum Guidelines | |