Stato spedizione RMA [Deleted]

Salve,

in data 26/09 tramite il servizio postale vi ho inviato un My Passport Ultra 1TB in garanzia  perchè non veniva più riconociuto dal PC.

Tale pacco è stato spedito dopo aver aperto regolare RMA n° [Deleted] e seguendo le vostre indicazioni su come spedirlo.

Dal sito delle poste attraverso il Traking ID n° XA714781786IT il pacco risulta consegnato in data 30-09 ma sul vostro sito risulta ancora in attesa di ricezione.

E’ possibile avere informazioni riguardati lo stato di consegna?L’hard disk è arrivato ed è in fase di riparazione?E’ normale tale ritardo di aggiornamento del vostro sistema web?

Grazie 

Alfredo.

Ti consiglio di contattare il supporto WD al seguente link per maggiori informazioni riguardo l’RMA:

http://support.wdc.com/contact/index.asp?lang=it

Ciao,

Scusa il disturbo, sono in una situazione analoga alla tua, ho spedito un hard esterno, arrivato a destinazione ma non ho più avuto riscontri.tu hai risolto? Come?

Onestamente non sono molto soddisfatto di questa assistenza, non nemmeno trovato modo di mandare una mail, inoltre ho dovuto anche pagare il corriere che con altre marche hanno provveduto a mandarmi direttamente sul posto di lavoro per prelevare il loro prodotto guasto e contestualmente consegnarmene un altro.

Ciao,

Io ho avuto gli stessi tuoi problemi e sensazioni ma poi (dato che neanche io riuscivo a inviare una mail per chiedere informazioni) ho telefonato al servizio assistenza e l’impiegato(gentilissimo) mi ha spiegato che loro si riservano 9-11 giorni lavorativi prima di cambiare lo stato della spedizione e per inviare l’hdd sostitutivo.

Mi ha anche chiesto un riscontro della spedizione effettuata e della ricevuta di consegna in modo da poter accelerare la procedura di restituzione. Ti consiglio di telefonare dato che dal vivo ti possono spiegare tutto per filo e per segno.

Il problema della spedizione a pagamento purtroppo no ci possiamo far nulla è la loro politica aziendale.