Problema backup con WD Smartware 2.0.1

Ciao a tutti.

Da qualche giorno a questa parte ho avuto un problema  con WD Smartware e il mio My Passport da 1 TB…Cioè quando inserisco l’hard disk non parte il backup automatico. allora provo ad eseguire il programma e anche manualmente non si avvia (a dire il vero si avvia perchè la barra in alto dice “copia file” ma dopo due giorni che l’ho lasciato così non ha caricato niente… ).

Cosa dovrei fare? Mi sapreste aiutare?

Potrebbe darsi che il processo di backup automatico si sia corrotto per qualche motivo. Prova eventualmente ad eliminare la configurazione di backup da Smartware e i dati stessi del backup sul disco, per poi riprogrammare ed effettuare nuovamente il processo di backup automatico.

Grazie per la risposta innanzitutto! comunque l’avevo già fatto, fà il backup la prima volta però poi se creo o modifico qualcosa non parte il backup neanche dopo aver riavviato programma e pc.

salve,

anche io ho questo problema, il backup è partito per qualche giorno, poi ivece si è bloccato e adesso non riparte, dice sempre che è completo, ma da più di un mese non si muove.

Ho la versione 2.0.1 su win seven home.

ho già provato a stopparlo e riavviarlo, ma nulla si muove

grazie

Salve, anche io ho lo stesso problema. Da qualche giorno ho acquistato un my passport ultra da 1.0 tb. Su windows 7 il backup funziona solo al primo avvio poi quando riprovo a riavviarlo in un secondo momento non funziona più. Nella schermata in alto nella scheda backup dice ‘copia dei file in corso’ ma in realtà non copia nulla. Addirittura si windows 8.1 la scheda backup non si apre proprio. La versione di SmartWare è la 2.4.12.