07-21-2012 03:21 AM
Salve A Tutti
Io Ho Un Problema Con Il Mio Hard Disk Esterno, quando inserisco il disco nelle porto USB 2.0 Non Succede niente invece quando lo inserisco in una delle USB 3.0 mi si disconnette dopo pochi minuti non facendo nulla, ho fatto varie prove per vedere se dipende dal pc ho dal hard disk ho aggoirnato sia il firmare che il softwer del hard disk che del PC aggiornando cosi anche le porte USB 3.0, Ma nulla però ho notato che quando inserisco una penna USB 2.0 nella USB 3.0 non si verifica il problema quindi presuppongo che il problema dipenda dal disco cosa devo fare in modo che non abbia più questo problema?
Aiutatemi Lo Provate tutte!!!! ![]()
![]()
07-21-2012 03:50 AM
Qualcuno Mi Risponda Perfavore!!!!!!
07-21-2012 03:59 AM - edited 07-21-2012 04:03 AM
Giako wrote:
ste1971 wrote:Comprato altro Hard Disk di altra marca, risultati:
N 1 Non ha bisogno di driver aggiuntivi per l'installazione !!!!!
N 2 Viene riconosciuto più velocemente
N 3 Ha una velocità di scrittura e di lettura superiore di circa il 20%
N 4 Funziona benissimo con qualisiasi driver del controller USB 3.0 installato sul NoteBook
N 5 Traete voi le conclusioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps Prezzo identico !!!
Il WD l'ho rifilato a mio padre che lo usa come un USB 2.0
-----> ste1971Ciao...posso chiederti quale HD hai comprato??
Non per farmi gli affari tuoi,ma per essere sicuro che funzioni correttamente
GRazie!
THOSHIBA STOR.E ALU 2S
07-21-2012 05:15 AM
Qualcuno Sa Rispondermi al mio problema perfavore? ![]()
07-23-2012 12:33 AM
Ma questo disco esterno USB funziona correttamente se lo colleghi ad un altro computer (a porte USB 2.0 oppure a porte USB 3.0)? Oppure il problema rimane lo stesso? In precedenza funzionava correttamente con il tuo pc oppure e'un prodotto appena acquistato?
Assicurati di cliccare sul simbolo "Kudos" per ringraziare i post che si sono rivelati utili. Ricordati inoltre di cliccare sul pulsante "Accetta come soluzione" per i post che hanno risolto il problema riscontrato. Questo puo' essere utile al fine di aiutare altri utenti.
07-23-2012 12:39 PM
No è un prodotto acquistato nel 19/12/2011 all' inizio la WD mi aveva detto che era una questione di firmare allora ho aspettato gli aggiornameti però per sicurezza ho aggiornato anche le porte del pc come mi ha detto di fare ASUS il problema avviene solo quando metto l hard disk in questione nelle porte usb 3.0 nelle 2.0 non succede ho provato anche a mettere le pennine usb 2.0 nelle usb 3.0 e il problema non si verifica sincermante sto cercando qualcuno che abbia un altro hard disk usb 3.0 non WD per avere la certezza definita di sapere se ciò dipende dalle porte o dal disco esterno ma al momento tra le persone che conosco nn ce nessuno che abbia un hrad disk usb 3.0 non WD ha disposizione.
Se avessi la certezza di cosa fosse manderei ho il pc o il disco a riparare dato che è in garanzia ma devo essere sicuro di cosa sia!!!! ![]()
![]()
Te mi puoi aiutare A Risolvere Il Problema?
07-23-2012 12:41 PM
Nono ho provato in nessun altro pc dato che e difficile trovare persone che hanno un pc con porte usb 3.0 perchè come tu sai è una cosa uscita di recente
07-30-2012 10:15 AM
Qualcuno Puo Aiutarmi ad risolvere il problema? ![]()
07-31-2012 01:29 AM
stesso identico problema ed ho un alienware m17 r4
delusissimo da questo wd my passport.....
07-31-2012 03:05 AM
avete provato a seguire le indicazioni riportate in questo stesso post?
sembrerebbe che i driver installati nel vostro sistema non sono compatibili.
Googlando trovate i driver aggiornati che magari risolvono il vostro problema...
buona fortuna
| Forums | Ideas | News and Announcements | Register | Sign in | Help | Forum Guidelines | |