HDD A-V : My book o Passport?

Vorrei acquistare uno dei due HDD oer le registrazioni TV, finalmente qui nella comunity  sono riusacito a vedere una lista d compatibilità per il MY BOOK  A- Vi tv aggiornata  http://websupport.wdc.com/compatible/default.aspx?lang=en(SARA LA STESSA LISTA ANCHE PER IL PASSPORT?).

Io ho un TV samusnung 55 serie F8000 , nella lista ho letto solo di un TV 40F8000 che sembra sia compatibile, devo presupporre che funzionera anche sul mio 55 pollici ?

Qual’è La grande differenza tra il  My book live e Passport entrambi A-V  oltre all’alimentazione e le dimensioni differenti ? Non è pericoloso allocare HDD sul pannello del tv per riscaldamenti  visto che il tv è posto a parete ?

Grazie a chi mi darà una mano.

buon anno nuovo 

giuseppe

My Book AV-TV e My Passport AV-TV sono fondamentalmente la stessa cosa. Il primo con disco AV da 3,5 pollici e il secondo con disco AV da 2,5 pollici. Trovi un confronto al seguente link:

http://www.wdc.com/it/products/tvstorage/

Se installi il prodotto con la giusta areazione intorno non darà problemi anche se installato sul TV.

Grazie per la risposta, ma come faccio a sapere se funziona su Samsung 55 F8000 , non è scritto da nessuna parte solo un modello da 40 pollici stessa serie, credo possa esser una prova di funzionamento giusto ?

Areazione…il TV è a aprete…per cui saranno solo 1 cm di spazio dalla stessa parete…sara sufficiente per il my passport av ?

Nessuno lo usa?

Potete fentilmente dirmii se è sconsigliabile l’installazione dietro il tv (come lo pubblicizzate con la sua staffetta) visto che è montato a parte con una distanza da queesta di circa 2 cm ?
Forse si riscalderebbe troppo HD My passport A-V e mi va a compromettere il TV  ??