HD multimediale Elements Play +chiave wifi?

Salve, esiste una chiave usb per trasformare il mio HD Elements Play 2T in wifi? La mia esigenza sarebbe quella di evitare il collegamento/scollegamento dei cavetti hdmi e di alimentazione ogni volta che devo aggiungere un film. Vorrei, se possibile, poter visualizzare il disco direttamente dalle risorse del pc e trasferirvi qualsiasi file tramite wifi. Altro quesito: per il modello in oggetto, attraverso la porta usb, è possibile collegare HD supplementari? Risulterebbero direttamente visibili dal menù di sistema del WD Elements Play? E’ possibile inoltre collegare alla stessa uscita usb un lettore cd/dvd esterno usb? Grazie.

Non credo proprio che l’Elements Play possa funzionare via wireless…non e’ un prodotto di rete (a differenza dei vari modelli Live del WDTV). Ti confermo invece che all’Elements Play dovresti poter collegare un ulteriore disco esterno USB, mentre non e’ possibile collegarci un lettore cd/dvd esterno usb. Trovi comunque sicuramente tali informazioni sul manuale d’uso del prodotto.