Formattazione My Passport 1TB

Ciao a tutti ho dei problemi con il mio nuovo My Passport da 1TB. Ho istallato i programmi che erano al suo interno, ma organizzando poi questi file in una nuova cartella, hanno cominciato a darmi errori di vario genere. Così mi sono detto, ormai che li ho istallati, formatto l’hd e festa finita. Ho cliccato sull’icona con il tasto destro da risorse del computer e poi formatta, quindi NTFS e formattazione veloce. Ha eliminato tutti i file al suo interno, ma andando su proprietà sembra non esista alcuno spazio al suo interno, se provo a copiarci un file mi dice “Impossibile trovare l’elemento, non è più disponibile in Computer. Verificare il percorso dell’elemento e riprovare.”.

Non dovevo formattare in quel modo? Come rimedio?

Risolto, mi dava errore perchè con la formattazione, non so per quale motivo, erano saltati i processi relativi ai programmi e seppur dandomi l’icona del My Passport, mi limitava tutte le azioni. Mi è bastato riavviare il computer per veder il tutto nuovamente in funzione! :wink:

Nel caso di altri programmi, se dovesse tornare utile questo thread posto una pagina che ho trovato con tutti i file contenuti nel My Passport:  File recupero Apps My Passport